Background Color:

Reset

Le proposte

Service distrettuale

Si ritiene che il Services prospettato abbia gli appropriati requisiti richiamati dall'etica e dalla finalità del ns. Sodalizio, in aderenza all'impegno verso la comunità con il coinvolgimento delle Istituzioni. In realtà, la finalità di approfondire le conoscenze sulle Malattie Neurogenetiche, oltre all'aiuto solidaristico, rappresenta una opportunità di divulgazione di grande efficacia con valevole sensibilizzazione del mondo accademico/scientifico.
Trattandosi di malattie rare e poco conosciute, quindi "orfane", diventa significante e proficuo l'intervento dell'Associazione dei Lions Club.
Download allegati: Malattie Neurogenetiche rare

Tema distrettuale

La disorganica crescita demografica in atto, materia sottaciuta dai media, oltre ad essere di palese attualità, assume una sostanziale rilevanza in ordine alla compatibilità connessa, in particolare, all'ecosistema ed alla disponibilità delle risorse primarie. Atteso quanto sopra, la trattazione della significante materia risulta in concordanza con gli scopi dell'Associazione Internazionale dei Lions Club di stabilire una aperta e libera discussione di tutti gli argomenti d'interesse pubblico, fuori dal coro conformistico, teso al bene civico, culturale, sociale e morale della collettività.
Download allegati: Tema distrettuale